Lo so lo so, pensavate che fossi stata rapita dagli alieni e invece rieccomi con un altro post! Chiedo. Umilmente. Scusa. In queste settimane la scuola non mi ha lasciato un attimo in pace, ma adesso l'ho friendzonata e sono tornata da voi miei soffici pasticcini alla crema! Allora? Come state? Io sto alla grande, belli! Sono appena tornata da una serata fuori con gli amici e nell'attesa che Morfeo bussi alla mia porta ne approfitto per fare due chiacchiere con voi e questo è il secondo RIFLESSIONI DA FINE SERATA. Si sapete, blaterare in preda al sonno dopo una serata di baldoria, in un post che più che un post sembra un flusso di coscienza, mi sembrava un modo abbastanza figo di tornare alla carica, quiiindi non dilunghiamoci troppo in chiacchiere e iniziamo subito con l'argomento di questo articolo: l'amicizia.
"Wow Scarlett che argomento interessante e originale hai scelto per farti perdonare dai lettori per la tua lunghissimissimissima assenza..." *da leggere con tono sarcastico*
Okay, aspettate, mi conoscete già abbastanza da sapere che in questo post non parlerò di melense romanticazzerie e dimostrazioni d'affetto, bensì della più pura forma di amicizia che possa esserci: quella tra due uomini. Si beh, dovete sapere che io adoro i ragazzi, sono le creature più affascinanti di questo mondo, sembrano così grezzi e insensibili, ma ci sanno assolutamente fare. E per dimostrarvelo ho qui una lista dei motivi che li rendono (in questo campo) superiori a noi femminucce:
- sono diretti, sanno che gli esseri umani non posso leggere nel pensiero, se vogliono qualcosa lo dicono chiaramente
- non fanno gli isterici se hanno un problema né si lagnano in continuazione
- il fatto di avere moltissime cose da fare non li obbliga a parlare costantemente
- sanno perdonare
- non sono vanitosi
- non sono invidiosi
-anche se le loro dimostrazioni d'affetto si verificano con la frequenza dell'eclissi solare sono più vere di quelle femminili
- non sono permalosi
-non pretendono che tu stia sempre con loro o che sia esclusivamente loro amico
- la loro cerchia non è come una setta o lo sleepover club, può crescere o restringersi e andrà comunque bene
- hanno il senso dello humor
- un amico va difeso sempre, ad ogni costo (il più delle volte si risolve tutto con una pacifica rissa)
- i loro litigi durano si e no cinque minuti
- non c'è nulla che non possa essere risolto con una partita a FIFA e una birra
- SI DIVERTONO UN CASINO
D'altra parte però nessuna donna potrà mai fare a meno della sua migliore amica, compresi litigi, scontri, scenate isteriche, riappacificazioni perché sai che nonostante tutto, quel viso paffutello e tanto simile al tuo, ti starà sempre vicino e saprà aiutarti e capirti come nessun'altro saprebbe fare.
-Scarlett
Nessun commento:
Posta un commento