lunedì 5 ottobre 2015

Yo soy asì

Cari lettori,
eccomi sono "Ale", con questo mio primo post ho pensato di presentarmi per farvi conoscere un po' meglio chi sono e cosa mi piace. Come hanno già scritto le altre, amo l'amore! Sono molto sensibile e sdolcinata, proprio una romanticona!
Sono tante le passioni che ho, come prima cosa, amo leggere ma soprattutto scrivere e trasmettere così a lettori tante emozioni, facendoli entrare nelle storie che mi frullano nella mente, spesso o quasi sempre molto romantiche! Lo trovo così bello condividere con altri quelli che sono i miei pensieri e i miei sogni nascosti tramite le mie storie.
Beh un'altra cosa che non potete non sapere di me è che amo mangiare! Quando mangio mi sento così bene, e mi viene sempre difficile sentir parlare di dieta o chili in più. Sarà che non mi piace pormi questi problemi, già me ne creo abbastanza da sola con la mia insicurezza. E si sono molto timida, e forse, o spesso, molto bambina, ancora legata ai cartoni animati della mia infanzia, ancora a vedere il mondo con un'altra prospettiva.
Ma per quanto sono romantica, amo le storie tragiche, poiché ritengo che proprio in queste ci sia il vero sentimento che può nascere tra due persone. Tanto per cambiare la mia storia preferita è quella di "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare, sì so che muoiono entrambi ma lo fanno l'una per l'altro, forse in modo un po' esagerato, ma lo fanno per amore e per stare insieme nonostante le famiglie. Magari vi dico una storia più felice che mi piace "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen, amo come questo amore cresce nel tempo dietro all'orgoglio di entrambi, soprattutto di lei. E poi ditemi chi leggendolo non si è innamorato di Mr Darcy, che uomo!!Avrà pure i suoi modi ma è unico nel suo genere. Allora a parte questa parentesi in cui mi sto perdendo, continuo la mia descrizione.
Tendo ad essere solitaria quando voglio. Ma per fortuna ci sono le mie amiche che mi fanno uscire un po' , nonostante il mio essere TANTO pigra. Che altro? Ho dimenticato proprio una delle cose che volevo dire all'inizio! Il perché del mio nome. Quindi Ale perché...è proprio il nome della mia cantante preferita: Alessandra Amoroso. Per chi non la conoscesse è una cantante italiana (ma no) diventata famosa dopo aver vinto il reality show di "Amici" nel 2008/09. Beh io la seguo ormai da un po', è pazzesco come un cantante può entrare nella tua vita e non uscirne più...con la sua sola voce è riuscita a comunicarmi/comunicarci (Big Family) tantissime emozioni e non ha mai smesso da sette anni. Capisci di essere fan quando ogni canzone scandisce ogni momento della tua vita, e seppur da lontano la sua voce ti suona come grande aiuto. Perciò concludo qua. Ecco "Ale", spero che abbiate capito abbastanza di me, e che non sia stata troppo noiosa, a presto!

-Ale


Nessun commento:

Posta un commento