Salve a tutti,
''ho pensato di dirvi qualcosa su di me perché non pensaste che sono un semplice nessuno''
Dopo questa dotta (si fa per dire) citazione letteraria (grazie Fitzgerald!), avrete ormai capito quale sarà l'argomento di questo mio primo post!
Per voi sarò Taylor, l'instancabile modaiola a caccia di nuove tendenze!
Tratteremo di tutto ciò che fa moda, dalle passerelle all'haute couture, dallo street style al punk chic, perché le tendenze -soprattutto le nuove- sono nell'aria.
Non mancheranno post con i segreti beauty: il trucco, i tagli, le acconciature e la nail art prendendo anche spunto da quelle sfoggiate dalle star e naturalmente le novità per ogni stagione!
Mi sembra arrivato il momento di dirvi qualcosa su di me:
Il mio identikit può essere sintetizzato come segue:
-parigina d'adozione;
-shopper compulsiva;
-lettrice accanita di classici inglesi;
-instancabile giramondo;
-passione per lo sport e rigore distribuiti in 165 cm di altezza!
-smisurato amore per l'inglese.
Non ricordo esattamente quando è nata la mia passione per la moda, per quanto ne so, c'è sempre stata, ma forse il fatto di essere bombardati da pubblicità di abiti e accessori dalle svariate fogge ha portato me, e quelli come me, a voler emulare un certo ideale di bellezza. Ma attenzione! La moda è anche divertimento e la sua finalità è quella di creare uno stile personalissimo che si adatta alla persona e al suo modo di essere perché in fondo:
'Non è belle ciò che è bello, ma è bello ciò che piace'.
Con quest'altra pillola di saggezza per oggi passo e chiudo!
Se avete consigli, idee per nuovi post o quant'altro non esitate a scriverlo nei commenti, valuterò ogni proposta e prenderò in considerazione ogni idea che mi sembrerà essere in linea con gli argomenti che andremo a trattare.
-Taylor

Nessun commento:
Posta un commento