Non sono brava con le presentazioni, ma devo farlo, nessuno inizia un nuovo percorso senza prima aver almeno detto il proprio nome.
Io sono Sele, non mi metto a spiegare i vari ragionamenti sul mio nome, che poi non è nemmeno quello reale... Ho diciassette anni e sono l'unica che ancora non si è presentata su questo blog. Ebbene, con me non avrete scampo: libri e musica saranno alla portata del giorno e scagli la prima pietra chi non ama almeno uno di questi due argomenti.
L'idea del blog entusiasma tutte noi in maniera assurda, credo che tutte e cinque abbiamo già mille idee da proporvi, ma se ho scritto tardi la mia presentazione è perché la minaccia incombente dei compiti di matematica è onnipresente e il tempo di scrivere l'ho trovato solo questa sera.
Su di me c'è poco da dire, e quel poco è anche irrilevante, ma se è un post di presentazione non posso certo scrivere la ricetta per la pasta al pomodoro.
Quindi su di me vi basti sapere:
- sono logorroica. Smentiranno molte persone questa mia affermazione ma mi conosco abbastanza bene e so che è così.
- Leggo. Tanto. Ho una sfilza di libri che devo assolutamente consigliarvi, stay tuned.
- Mi piace il caffè, il thè, la camomilla e il latte con il Nesquik. Non sono notizie di vitale importanza ma sono un tassello in più per scoprire qualcosa su di me.
- Amo l'inverno e tutto ciò che esso comporta (maglioni, piogge, bevande calde, il Natale...)
- L'altezza non è un carattere distintivo della mia persona, diciamo solo che i jeans hanno troppi svoltini, gli specchi sono sempre troppo alti, e gli scaffali spesso irraggiungibili.
Divertirmi e sfogarmi sta alla base dei miei post, che di serietà ne conosceranno ben poca, e soprattutto la costanza, che non mancherà da parte mia solo se anche la matematica (e in generale ciò che la scuola comporta) sarà d'accordo.
Non devo scrivere un'autobiografia, avremo tempo per conoscerci, siamo solo all'inizio. Quindi mi fermo qui.
Ci si legge nel prossimo post xx
- Sele 💋

Nessun commento:
Posta un commento