Cari lettori,
eccoci qua a scrivere il nostro primo post. Siamo cinque liceali, cinque amiche ciascuna diversa l'una dall'altra ma con la stessa passione nel condividere pensieri e idee con il mondo.
C'è Scarlett che ama il tabù, Ale che ama l'amore, Taylor che ama la moda, Charlotte che ama l'arte, Sele che ama la musica e i libri.
Beh, in breve queste siamo noi, e un po' avete capito di cosa tratteranno i nostri post.
Per chi non l'ha capito, tratteremo di un po' di tutto.
Parleremo di tabù perchè sono argomenti che il mondo non vuole affrontare mentre Scarlett invece è solita non farne mistero.
Parleremo d'amore, perchè infondo tutti un po' lo cerchiamo ogni giorno.
Parleremo di moda, perchè è un argomento che interessa ragazze e ragazzi della nostra età che non perdono occasione di stare al passo con nuovi look da sfoggiare.
Parleremo di arte perchè essa è espressione di ciascuna di noi e parla senza dire nulla.
Parleremo di viaggi perchè scoprire posti nuovi è un po' il sogno di tutti. Attraverso un viaggio si può scoprire il mondo e nuovi lati di noi stessi.
Parleremo di attualità, perchè la viviamo ogni giorno eppure non se ne parla mai abbastanza.
Parleremo di musica e libri perchè sono il rifugio di molti dei ragazzi alla nostra età.
Parleremo della vita di tutti i giorni che viviamo ogni giorno con la solita quotidianità, senza coglierne gli aspetti più belli di cui dovremmo essere grati.
Lo scopo è di trasmettere qualcosa e non lasciar morire i nostri pensieri senza che qualcuno li abbia mai conosciuti.
Faremo in modo di farvi apprezzare ciò di cui tratteremo e di rendervi partecipi attraverso la lettura.
Il titolo, che di solito in un blog è la cosa più difficile da scegliere, è arrivato dopo dieci minuti di idee pessime, di idee già usate, di idee bocciate totalmente, perchè mettere d'accordo cinque teste è quasi impossibile.
Perchè Winter Flowers? I fiori d'inverno è quasi un ossimoro che un po' rappresenta ciascuna di noi, fiori rinchiusi in una stagione gelida.
Ci leggiamo nel prossimo post.
A presto x
Nessun commento:
Posta un commento